Progetto Ristrutturazione ONLINE

Progetto ristrutturazione ONLINE è un servizio dedicato a chi è in procinto di ristrutturare la propria casa o la propria attività e vorrebbe avere un professionista che lo guidi nelle scelte relative alla nuova distribuzione o arredamento senza muoversi da casa.
Il tempo disponibile da dedicare a noi stessi o alla nostra casa è sempre poco, può far comodo quindi un servizio che non preveda spostamenti ma che vada subito al sodo.

progetto ristrutturazione online
Il livello PRO permette di visualizzare facilmente il risultato della vostra ristrutturazione

Come funziona il progetto ristrutturazione ONLINE?

Basta compilare il modulo di contatto e descrivere la situazione, ciò che si ha in mente, le proprie necessità, non dimenticando di allegare una pianta con qualche misura di riferimento (la piantina catastale va benissimo), le altezze, la tipologia di porte con i vari sensi di apertura, la posizione dei termosifoni, quadri e scarichi….quanto più informazioni si hanno meno si rischia che sorgano problemi durante i lavori.

Troppe informazioni tutte in una volta? Non preoccupatevi una volta inviato il modulo nel giro di 24 ore verrete contattati via telefono o skype e vi verrà spedita una scheda riassuntiva con tutte le informazioni necessarie a formulare il vostro progetto di ristrutturazione online.
Dopodichè bisogna solamente scegliere a quale livello di progetto ristrutturazione online si desidera arrivare, ecco un quadro con le tre opzioni:

Clicca su ESEMPIO per vedere di cosa si tratta 

I prezzi indicati sono inclusi di I.V.A. Al 22% e di Cassa di Previdenza (INARCASSA) al 4%.
Per metrature superiori ai 160 mq o elaborati diversi (progetto di impianto elettrico, posa rivestimenti..), contattare lo studio per un preventivo compilando il modulo.


Modi e tempi di spedizione

Il progetto ristrutturazione ONLINE verrà spedito tramite e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di contatto, nel caso si preferisse ricevere una copia cartacea alle somme indicate nel tariffario verranno aggiunte le spese di stampa e spedizione (30 Euro).

I tempi di consegna variano a seconda della complessità del progetto e delle richieste del committente, il termine ultimo non sarà comunque superiore ai 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Share

Un pensiero su “Progetto Ristrutturazione ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *