Recupero mobili vecchi

Nel proprie ristrutturazioni Lacasapensata è sempre favorevole al recupero mobili vecchi, madie, armadi, cucine… perchè buttare un mobile ancora in buono stato quando potrebbe essere recuperato solo con una buona pulizia e verniciatura?

Lo studio offre un servizio di consulenza e recupero mobili vecchi per trasformarli in pezzi veramente unici grazie alla professionalità di artigiani competenti e la vasta gamma di finiture disponibili e realizzabili su richiesta.


Trasformazione di un vecchio armadio da ufficio in una colorata dispensa per la cucina. L’intervento ha previsto diverse fasi:

  • Smontaggio e pulizia dell’armadio
  • Carteggiatura e spazzolatura delle ante in rovere per marcare la vena
  • Fondo bianco, velature colorate e protettivo trasparente
  • Rifacimento zoccolo e rimontaggio

Restyling di vecchie cucine, armadi, tavoli…tutti i mobili possono cambiare completamente aspetto solo grazie ad una laccatura e manutenzione delle parti metalliche, sostituendo all’occorrenza cerniere, maniglie e serrature.

A chi è rivolto il servizio recupero mobili vecchi

Dedicato a chi ha l’esigenza di dare un aspetto moderno ad un soggiorno arredato con mobili color noce scuro, a chi ha una cucina in buono stato alla quale cambierebbe solo il colore, il top e gli elettrodomestici, a chi vuole qualcosa di originale senza però rinunciare alla qualità dei mobili di una volta, il servizio recupero mobili vecchi di Lacasapensata permette di risparmiare delle cifre ed avere in cambio dei mobili in MDF o in truciolare.

Basta compilare il modulo di contatto e inviare una mail con allegate le immagini del mobile da recuperare e in 24 ore verrete ricontattati con un preventivo di spesa e una soluzione personalizzata.

Share

2 pensieri su “Recupero mobili vecchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *