Stand fiera

 Fiera di San Giuseppe Artigiano

Osnago –  35° Edizione
Creocasa-Lacasapensata-Luxelt

La Fiera di San Giuseppe Artigiano di Osnago è una valida vetrina per produttori e artigiani che ogni anno ad Osnago offrono ai numerosi visitatori soluzioni per la casa e per l’abitare. Arredamento, illuminazione led, oggettistica per la casa, gastronomia, associazioni benefiche, tutto questo è possibile trovare alla Fiera di San Giuseppe Artigiano a Osnago nel ponte del 25 aprile – 1 maggio.

Nei 30 mq di spazio espositivo del gruppo Creocasa, Lacasapensata e Luxelt, vincitori del primo premio per lo stand migliore della 35° edizione, si è ricreato un accogliente ambiente domestico in cui il visitatore ha potuto apprezzare tecnologie d’avanguardia nel campo dell’illuminazione LED applicate a pezzi di design dalle finiture uniche.

Lo stand realizzato è stato progettato e costruito in laboratorio in maniera tale da poterlo assemblare comodamente sul posto, grazie ad un sistema di incastri che gli permette di essere totalmente smontabile e riutilizzabile in un’altra fiera. Una valida alternativa quindi agli stand in cartongesso che finiscono in discarica una volta terminato l’evento.

stand-fiera-realizzazione

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *