Progetto Preliminare BASE

Il  servizio  Progetto Ristrutturazione ONLINE prevede tre livelli i approfondimento.
Il Progetto Preliminare BASE  è il primo ed il più economico e consiste in tre fondamentali elaborati:

  • Pianta del Rilievo: Sulla base delle indicazioni fornite viene ridisegnata al CAD una pianta dello stato di fatto quotata.
  • Pianta del Progetto: Viene formulata in base alle necessità di progetto e ad un’indicazione generica del budget  una prima soluzione progettuale quotata. In questo elaborato è possibile apprezzare le differenze tra progetto e stato di fatto e le quote principali.
  • Pianta degli Arredi: Sviluppando la pianta di progetto viene fornita una proposta di disposizione degli arredi in maniera tale da comprendere gli ingombri e le proporzioni degli elaborati.

Esempio di Progetto Preliminare BASE


Progetto preliminare base

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE

Il Progetto Preliminare BASE è formulato in base alle indicazioni che devono essere comunicate dal committente nel modulo di contatto o durante il primo colloquio telefonico, tuttavia il servizio comprende delle modifiche puntuali nel caso fossero richieste.
L’importo per ulteriori elaborati, come impianto elettrico o schema di posa dei rivestimenti, sarà da concordare in seguito in quanto non previsti nell’opzione Progetto Preliminare BASE.

Share Button

2 pensieri su “Progetto Preliminare BASE

  1. Necessito di ampliare il bagno sul disimpegno per entrarci con sedia a rotelle (modificando ingressi e spostando sanitari di circa mezzo metro). Oltre a trovare l’impresa, il problema è la legge che prevede un disimpegno tra bagno e cucina anche per metrature così piccole. Sostituzione pavimenti. zona Rogoredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *