Progetto Arredamento ONLINE

Progetto arredamento ONLINE è un servizio dedicato a chi desidera mobili e soluzioni d’arredo personalizzate e di qualità per la propria casa; si tratti di una cucina, un bagno o un sottoscala ogni soluzione è unica in quanto le necessità, le abitudini e i gusti dei committenti sono sempre diversi.

Come funziona il progetto arredamento online?

Spesso quando si deve arredare la propria casa si ha in mente in linea generale ciò di cui si ha bisogno, ma non si riesce a visualizzare l’idea in maniera dettagliata e completa.
Nella progettazione di una cucina su misura ad esempio, si può sapere indicativamente dove andranno collocati i moduli da realizzare e quali saranno, ma senza un disegno con gli ingombri effettivi è impossibile avere un quadro completo e quindi procedere con la realizzazione.

UN PROGETTO DI QUALITA’ IN POCHI GIORNI DIRETTAMENTE A CASA TUA!


progettazione interni online
Devi ristrutturare casa ma non hai idea di qual lavori farti preventivare dall’impresa? Ti serve un progetto per cambiare la distribuzione di casa? Contattaci per uno dei nostri pacchetti di progettazione interni Online!

Per poter visualizzare in un modello 3D l’arredamento che si vuole realizzare all’interno della propria casa o del proprio luogo di lavoro basta compilare il modulo di contatto di progetto arredamento ONLINE e nel giro di 24 ore sarete ricontattati per maggiori informazioni e preventivi.

Cucina senza ante per mostrare la struttura dei moduli contenitori
Particolare senza ante per mostrare la struttura e l’interno dei moduli contenitori.

Grazie alla visualizzazione aperto-chiuso è poi possibile apprezzare non solo l’immagine del mobile dall’esterno, ma anche come verrà realizzata la struttura in maniera tale da apprezzare l’ingombro dei vani contenitori di ogni soluzione proposta. In questo modo prima di mandare a realizzare un qualsiasi pezzo di arredamento si avrà la totale gestione del progetto.

progetto cucina su misura
VUOI VEDERE LE CUCINE SU MISURA CHE ABBIAMO PROGETTATO? CLICCA QUI

A chi è rivolto il progetto arredamento online?

Il progetto arredamento ONLINE è dedicato a chi deve arredare un monolocale senza sprecare nemmeno un centimetro di spazio, o chi vuole realizzare una cucina su misura, un sottoscala, un mobile per il soggiorno, una cabina armadio…

Indicando ciò di cui si ha bisogno, allegando una pianta quotata dell’ambiente in cui si dovrà inserire il pezzo di arredamento e aggiungendo qualche foto dello stato di fatto, con progetto arredamento ONLINE si può visualizzare l’arredamento da realizzare in diverse modalità :

Contattaci per un preventivo gratuito!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *